Dal 29 agosto al 1° settembre saranno disponibili i biglietti della prossima edizione di Lucca Comics & Games a prezzo Early Bird, ma solo per clienti dei Campfire, la rete di fumetterie, librerie e negozi specializzati che estendono l’esperienza del festival oltre i confini della città di Lucca
Un’ultima occasione, quindi, per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare alla campagna di acquisto a prezzo scontato proposta da Lucca Comics & Games lo scorso luglio: per una ristretta finestra di quattro giorni, dal 29 agosto al 1 settembre, Lucca Comics & Games lancia l’esclusiva campagna “Campfire Summer Tickets 2025”.
Nei Campfire – la rete presente in tutta Italia di fumetterie, librerie e negozi specializzati – si potrà acquistare qualsiasi tipologia di biglietto o abbonamento per il festival, con lo speciale prezzo Early Bird. Dal 2 settembre, poi, aprirà la biglietteria ordinaria per l’edizione 2025.
I Campfire di Lucca Comics & Games sono veri e propri avamposti della manifestazione, presenti in tutta Italia: circa 150 negozi specializzati in fumetto, giochi, narrativa fantasy, che rendono Lucca Comics & Games un festival diffuso su tutto il territorio nazionale con attività, occasioni ed eventi anche oltre i cinque giorni del festival.
I “Campfire Summer Tickets 2025” sono dedicati unicamente ai loro clienti che, grazie a un qualsiasi acquisto nel loro negozio di fiducia, potranno ricevere il codice con cui accedere all’esclusiva vendita Early Bird, sul sito di Ticketone , con la possibilità di scegliere qualsivoglia tipologia di biglietto o abbonamento, per qualsiasi giorno del festival. Ecco la lista completa dei negozi aderenti.
La “Campfire Summer Tickets 2025” sarà attiva per 4 giorni, dalle ore 9.00 del 29 agosto alle 18.00 del 1° settembre.
Dal giorno successivo, il 2 settembre, aprirà la biglietteria online ordinaria della kermesse di Lucca e i biglietti, giornalieri o abbonamenti, saranno disponibili a tutti a prezzo di listino. A partire da quel momento sarà anche possibile per i gruppi e le comitive accedere alla piattaforma del sito loro dedicata, dove potranno trovare le informazioni su convenzioni e modalità di accesso. Sempre dal 2 settembre sarà possibile riscattare l’omaggio e l’eventuale ridotto accompagnatore per le persone con disabilità.
Per maggiori informazioni sui biglietti è possibile consultare la relativa pagina.