X

LOGIN BOX

Not registered? Register now!

Forgot password ?

La nuova Stagione degli Anime

Intrisa di fantasia, magia e poesia arriva al cinema la settima stagione Nexo Anime, dedicata ai più bei film di animazione giapponesi, 3 film che sono novità assolute e che verranno distribuiti in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Dynit.

Si parte il 15, 16 e 17 ottobre con “Mirai”, opera del regista de “La ragazza che saltava nel tempo” e “Wolf Children”. Il nuovo lavoro di Mamoru Hosoda ha conquistato la critica di Cannes lo scorso maggio, dove è stato proiettato in anteprima mondiale alla Quinzaine des Réalizateurs 2018. 

Il 20 e 21 novembre sarà invece il momento di “Penguin Highway”. Dal romanzo di Tomihiko Morimi che ha vinto il prestigioso Japan SF Grand Prize, arriverà infatti nelle sale il nuovo lungometraggio di Hiroyasu Ishida.

Infine, dopo il successo del live-action da 32 milioni di dollari e del romanzo best seller di Yoru Sumino, il 21, 22, 23 gennaio 2019 arriva nelle sale “Voglio mangiare il tuo pancreas”, una struggente storia d’amicizia diretta da Shinichiro Ushijima.

La Stagione degli Anime al Cinema è distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e con il sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Tutti i dettagli sulla programmazione e l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa saranno a breve disponibili sul sito ufficiale.

 

 

 

 

  • Non sarai mai solo una fiera per me, sarai sempre il mio mondo. Lucca, apoteosi delle mie passioni. Angelo Agostini
  • Girandola di emozioni, nuovi amici in un caldo abbraccio di folla festosa, carnevale dell'anima. Carlo Stuto
  • Lucca, sei il fumetto che amo. Giuseppe Bennardo
  • Ogni anno a Lucca le parole sono nuvole sulle labbra, qui vive ogni cosa che puoi immaginare. Alessandro Cecchinelli
  • Lucca, da te ritorno ogni anno mentre tu cresci senza invecchiare e io quando sto con te torno bambino. Giovanni Battista Novaro
  • Che cosa sono l’amore e l’intelletto se non i sentimenti che spingono l'essere umano a seguire le proprie passioni? Lucca Comics & Games è l’anello di congiunzione perfetto tra due quesiti eternamente in lotta. Juri Tirabassi
  • Lucca Comics & Games è il posto perfetto per liberare un sogno chiuso nel cassetto. David Gusso
  • La china che scorre tra le vie di Lucca realizza i nostri sogni. Francesco Tamburini
  • Lucca, sei gioia e dolore, corse, attese, ritardi, freddo e caldo, sorrisi e lacrime, ritrovi e addii, colori e ricordi indelebili. Roberta Giancotti
  • Quando senti di trovarti nel posto giusto al momento giusto, quando chiunque può brillare senza paura, sai di essere a Lucca Comics & Games. Giordano Cruciani
Newsletter