X

LOGIN BOX

Not registered? Register now!

Forgot password ?

Il Bazaar dei giochi usati

Dopo il successo dello scorso anno torna anche quest'anno il Bazaar dei giochi usati. Il paradiso dei giocatori, dove trovare giochi rari e vecchie edizioni da comprare a prezzo agevolato e dove mettere in vendita i proprio giochi, avrà una nuova sede, a Villa Gioiosa.

L'iniziativa è gestita dall’associazione ludica Save the Meeple con la consulenza degli esperti di www.giochinscatola.it. Un esperto sarà disponibile ogni mattina per aiutare coloro che vogliono mettere in vendita i giochi a stabilire il giusto prezzo di vendita. Durante la giornata l'area sarà aperta al pubblico e i volontari di Save The Meeple aiuteranno i visitatori a scegliere il gioco giusto e a portare a termine lo scambio con i venditori.

Sarà possibile mettere in vendita un numero limitato di giochi e, in caso di invenduto, lasciarli in conto vendita. Per maggiori informazioni su come partecipare e su come mettere in vendita i proprio giochi consulta il sito www.savethemeeple.it

  • Ci sono muri che separano ma sono stato su un muro che unisce. Goonatilleke S.
  • Ce sta Hulk come Lamù, e chi se ne va più? Francesco D.
  • Da te ritorno ogni anno mentre tu cresci senza invecchiare e io quando sto con te ritorno bambino. Giovanni Battista N.
  • La passione in migliaia di cuori. Roberta G.
  • Grazie Lucca Comics & Games per avermi fatto conoscere una mondo pieno di gioia e di fantasia. Roderick David G.
  • Sei fatta della fantasia di chi ci mette il proprio lavoro e della felicità di chi ci partecipa. Roberta M.