X

LOGIN BOX

Not registered? Register now!

Forgot password ?

L’asta dell’Area Performance

Visto la felice esperienza della scorsa primavera, per il ventesimo compleanno dell’Area Performance è stata confermata l'iniziativa in collaborazione con Catawiki.

Lucca Comics & Games ha infatti annunciato un’asta di beneficenza con opere di alcuni degli artisti del fumetto e del fantasy più conosciuti a livello mondiale, che andranno a comporre i lotti di vendita. L’asta online si è aperta il 30 novembre e si concluderà l'8 dicembre. La trovate a questa pagina.

Il ricavato andrà a Emergency, l’associazione umanitaria fondata a Milano nel 1994 per portare aiuto alle vittime civili delle guerre e della povertà. I fondi raccolti in particolare andranno al centro pediatrico Mayo, in Sudan.

L’Associazione Area Performance ONLUS ogni anno invita a dipingere e disegnare dal vivo i migliori artisti italiani e internazionali: le opere donate vengono messe all’asta e il ricavato devoluto in beneficienza.

  • Ci sono muri che separano ma sono stato su un muro che unisce. Goonatilleke S.
  • Ce sta Hulk come Lamù, e chi se ne va più? Francesco D.
  • Da te ritorno ogni anno mentre tu cresci senza invecchiare e io quando sto con te ritorno bambino. Giovanni Battista N.
  • La passione in migliaia di cuori. Roberta G.
  • Grazie Lucca Comics & Games per avermi fatto conoscere una mondo pieno di gioia e di fantasia. Roderick David G.
  • Sei fatta della fantasia di chi ci mette il proprio lavoro e della felicità di chi ci partecipa. Roberta M.