Con Samsung i protagonisti siete voi


Samsung Electronics Italia
vi aspetta al padiglione di Everyeye.it di cui è partner tecnico, in porta San Donato, con diverse aree e postazioni pensate per farvi toccare con mano le sue ultime novità e per farvi vivere un’esperienza da protagonista.

Nell’area Gaming Monitor vi potrete sfidare nei tornei di “Overwatch”, “PlayerUnknown's Battleground” e “League of Legends” nelle postazioni con i Curved Gaming Monitor CFG73, ottimizzati per il pro-gaming. Con i monitor CHG90, collegati ai simulatori di guida di AK Informatica, potrete dare sfogo al vostro desiderio di correre in pista.

Non potevano mancare i Samsung Morning Stars. Il team ufficiale Samsung di eSport si allenerà ogni mattina presso lo stand, sarà impegnato in sessioni di coaching nelle quali potrete interagire con il team e imparare nuovi “trucchi” e si esibiranno in showmatch.

Nell’area Disegno dello spazio dedicato ai dispositivi mobili potrete incontrare e vedere all’opera fumettisti che animeranno lo stand l’1 novembre dalle 13.30 alle 15.00, il 2 novembre dalle 17.30 alle 18.30, il 3 novembre dalle 17.00 alle 18.30, il 4 novembre dalle 15.30 alle 17.00 e il 5 novembre dalle 17.00 alle 18.00.

Con questi artisti potrete provare l’esperienza del disegno su Samsung Galaxy Note8 e Galaxy Tab S3, a mano libera o utilizzando la nuova S-Pen, e creare con loro un fumetto personalizzato, oppure rilassarvi colorando un mandala tramite l’App Samsung Penup.

Nell’area Gioco su device mobili potrete incontrare gli YouTuber e streamer Attrix, IlDuca e Bloor95. Il 2, il 3 e il 4 novembre si sfideranno e vi sfideranno nel videogioco “Hearthstone” in una serie di mini eventi dedicati alla community. Nell’area sarà anche presente una postazione composta da Samsung Galaxy S8 con DeX e Galaxy Tab S3, con la quale potrete provare i dispositivi Samsung per il gaming in mobilità.

Nell’area VR, infine, potrete vivere in prima persona la magia della realtà virtuale grazie a una seduta dinamica e alle 3 poltroncine pensate per provare il nuovo Gear VR con controller.

Molte delle attività che avranno luogo all’interno del padiglione di Everyeye.it saranno inoltre trasmesse in live streaming sui canali YouTube e Twitch della testata e sulle piattaforme social di Samsung Electronics Italia.

  • Non sarai mai solo una fiera per me, sarai sempre il mio mondo. Lucca, apoteosi delle mie passioni. Angelo Agostini
  • Girandola di emozioni, nuovi amici in un caldo abbraccio di folla festosa, carnevale dell'anima. Carlo Stuto
  • Lucca, sei il fumetto che amo. Giuseppe Bennardo
  • Ogni anno a Lucca le parole sono nuvole sulle labbra, qui vive ogni cosa che puoi immaginare. Alessandro Cecchinelli
  • Lucca, da te ritorno ogni anno mentre tu cresci senza invecchiare e io quando sto con te torno bambino. Giovanni Battista Novaro
  • Che cosa sono l’amore e l’intelletto se non i sentimenti che spingono l'essere umano a seguire le proprie passioni? Lucca Comics & Games è l’anello di congiunzione perfetto tra due quesiti eternamente in lotta. Juri Tirabassi
  • Lucca Comics & Games è il posto perfetto per liberare un sogno chiuso nel cassetto. David Gusso
  • La china che scorre tra le vie di Lucca realizza i nostri sogni. Francesco Tamburini
  • Lucca, sei gioia e dolore, corse, attese, ritardi, freddo e caldo, sorrisi e lacrime, ritrovi e addii, colori e ricordi indelebili. Roberta Giancotti
  • Quando senti di trovarti nel posto giusto al momento giusto, quando chiunque può brillare senza paura, sai di essere a Lucca Comics & Games. Giordano Cruciani
Newsletter